Seleziona una pagina

Prenotare

Prenota la tua vacanza ora al CampaniaCasa

Compila il form sottostante e prenota la tua vacanza a CampaniaCasa.
Prima di prenotare, controlla se l’alloggio di tua scelta è ancora disponibile nella panoramica delle disponibilità.

Il soggiorno è calcolato per settimana intera (da sabato a sabato). Questo può essere deviato solo in consultazione.
Residenza: 0 settimane
Powered by NEX-Forms

panoramica della disponibilità

Mar
1
Mer
2
Gio
3
Ven
4
Sab
5
Dom
6
Lun
7
Mar
8
Mer
9
Gio
10
Ven
11
Sab
12
Dom
13
Lun
14
Mar
15
Mer
16
Gio
17
Ven
18
Sab
19
Dom
20
Lun
21
Mar
22
Mer
23
Gio
24
Ven
25
Sab
26
Dom
27
Lun
28
Mar
29
Mer
30
Bianco                                                            
Blu                                                            
Federico                                                            
Giallo                                                            
La Pergola                                                            
Verde                                                            

Termini e Condizioni

  • Il soggiorno è calcolato per settimana intera (da sabato a sabato). In caso di periodi di noleggio diversi all’inizio e alla fine della stagione, il prezzo può essere adeguato di conseguenza.
  • La prenotazione è fissata nel momento in cui il 30% dell’affitto è stato trasferito sul numero di conto del proprietario. L’importo restante dovrà essere versato entro e non oltre quattro settimane prima dell’inizio del periodo di locazione, comprese le spese di pulizia.
  • Il locatore presume che l’inquilino gestirà con cura la casa e il suo contenuto, nonché i terreni e la piscina durante il periodo di locazione. I danni verificatisi durante il soggiorno saranno addebitati dal locatore all’inquilino. Consigliamo a tutti gli inquilini di stipulare un’assicurazione di viaggio per questo.
    In caso di cancellazione fino a 30 giorni prima della data di arrivo, l’importo trasferito sarà integralmente rimborsato.
  • In caso di cancellazione meno di 30 giorni prima dell’arrivo, non sarà effettuato alcun rimborso, né ci sarà alcuna partenza anticipata dell’appartamento.
  • L’appartamento può essere occupato dalle ore 16:00 e deve, in relazione alle pulizie, essere liberato entro le ore 11:00 dell’ultimo giorno del periodo di locazione. All’inizio e alla fine della stagione è possibile deviare da questo in consultazione con il proprietario.

 

  • La chiave può essere trovata nella porta d’ingresso dell’appartamento o della casa il giorno dell’arrivo. Quando lascia l’appartamento o la casa, al termine del periodo di locazione, l’inquilino deve lasciare nuovamente la chiave nella porta di casa.
  • La chiave può essere trovata nella porta d’ingresso dell’appartamento o della casa il giorno dell’arrivo. Quando lascia l’appartamento o la casa, al termine del periodo di locazione, l’inquilino deve lasciare nuovamente la chiave nella porta di casa.
  • Poiché Campaniacasa si trova in una riserva naturale, gli ospiti sono tenuti a evitare l’inquinamento acustico per non disturbare gli altri ospiti e i residenti. Nel sud Italia è consuetudine riposarsi dopo pranzo (dalle ± 14.30 alle ± 17.00). Ti chiediamo di rispettare il sonno di tutti tra mezzanotte e le 8:00.
  • A San Giovanni a Piro sono stabilite regole severe per la raccolta dei rifiuti domestici. La violazione di queste regole può comportare una multa. Queste regole sono descritte in ogni appartamento Campaniacasa e sono presenti punti di raccolta differenziata per i rifiuti correttamente differenziati e imballati. Il proprietario presume che ogni inquilino aderisca a questo.
  • Il locatore non può essere ritenuto responsabile per lo smarrimento o il furto di oggetti di valore lasciati all’interno o nelle vicinanze della casa, né per danni alle auto circolanti sul sito e / o parcheggiate presso Campaniacasa.